Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a di magazzino (gorizia)

Gorizia
GiGroup H-4449
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Impiegato/A Di Magazzino
Luogo di lavoro: Gorizia

Cerchi lavoro in ambito amministrativo?

Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Noi di Gi Group, filiale di Monfalcone, cerchiamo per azienda cliente del settore navale:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DI MAGAZZINO

La figura sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile legata alle attività di magazzino, assicurando precisione e puntualità nelle registrazioni e nel controllo delle merci.

Di cosa ti dovrai occupare?

- Gestione e registrazione documenti di carico e scarico merci
- Controllo e aggiornamento dei dati di magazzino nei sistemi informatici
- Supporto nella riconciliazione contabile delle giacenze
- Collaborazione con i reparti logistico e acquisti per la corretta gestione delle scorte
- Emissione e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali relativi al magazzino
- Preparazione di report periodici sulle movimentazioni di magazzino

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa in ruolo simile, preferibilmente in ambito logistico o magazzino
- Conoscenza dei principali software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel)
- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
- Buone capacità comunicative e orientamento al problem solving
- Necessaria conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM

Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro : full time o part time, da concordare a colloquio. Dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale : inserimento iniziale in somministrazione lavoro a tempo determinato con ottime prospettive future. CCNL Metalmeccanici Industria, livello da concordare in base all'esperienza

Luogo di lavoro : Monfalcone (GO)

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'possibilità stimolante!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Gorizia

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gorizia
Lavoro Provincia di Gorizia
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Impiegato/A Di Magazzino (Gorizia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva