ADDETTI/E BACK OFFICE AMMINISTRATIVI/E, Vittorio Veneto
Vittorio Veneto, Italy
MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Vittorio Veneto
ricerca addetti/e al Back Office amministrativi/e per azienda cliente settore che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.
Ti occuperai della gestione amministrativa dei contratti di leasing e noleggio, in particolare di:
1. Gestione amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio;
2. Inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing e noleggio;
3. Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante;
4. Raccolta e analisi documentazione;
5. Verifica nei sistemi della mandante dell’estratto conto e dei dati del contratto;
6. Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie;
7. Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante.
Requisiti
1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
2. Richiesta pregressa esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi (1/2 anni);
3. Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari;
4. Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
5. Buona conoscenza del pacchetto Office;
6. Dimestichezza nell’utilizzo del PC.
Soft Skills:
1. Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);
2. Precisione nella lettura dei dati;
3. Ottime capacità di apprendimento;
4. Flessibilità per gestire picchi di lavoro;
5. Predisposizione al lavoro in team;
6. Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;
7. Proattività.
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