Per azienda cliente, con sede a Segrate, ricerchiamo: Help Desk di I° Livello – Part-Time (Categorie Protette L.68/99)Descrizione del RuoloSiamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99). La persona selezionata fornirà supporto tecnico agli utenti interni, gestendo richieste e segnalazioni tramite telefono, email e sistema di ticketing.ResponsabilitàAssistenza tecnica di I° livello su PC, dispositivi mobili e software aziendali.Gestione e risoluzione di problematiche hardware e software.Configurazione account e permessi su piattaforme aziendali (es. Microsoft 365).Monitoraggio e aggiornamento delle postazioni di lavoro.Collaborazione con il team IT per escalation e miglioramento dei processi.RequisitiIscrizione alle categorie protette (L.68/99).Diploma tecnico o esperienza equivalente in ambito informatico.Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office.Capacità di problem solving e orientamento al cliente.Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.Cosa offriamoFormazione iniziale e affiancamentoOpportunità di crescita professionaleContratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminatoRal da commisurarsi in base all'esperienzasi valutano inserimenti part time 30 ore o full time