CHI SIAMO
AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy.
Con una presenza in 14 paesi europei e oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto la nostra prima sede italiana a Milano sette anni fa.
Siamo in continua espansione e alla ricerca di persone che condividano i nostri valori: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, in un ambiente dove le relazioni umane contano davvero.
IL TUO RUOLO
Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un
Progettista ufficio tecnico - facciate e copertura
presso la sede di una nostra azienda partner a
Bologna.
Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Tecnico/Progettazione attualmente composto da 2 ingegneri e risponderà direttamente al Direttore- Tecnico.
Responsabilità principali
Nell'ambito della preventivazione e gestione di commesse di manutenzione ordinaria e straordinaria di coperti e facciate relativi a immobili direzionali complessi:
Assistenza tecnica per effettuazione rilievi e computi finalizzati alla elaborazione dei preventivi
da parte dell'ufficio commerciale.
Predisposizione della documentazione tecnica utile alla gestione dei progetti da parte delle
squadre operative.
Predisposizione dei cronoprogrammi lavori
Elaborazione delle relazioni fotografiche e tecniche da inviare ai clienti sia in fase di lavorazione per proporre soluzioni a problematiche sia in fase di chiusura lavori come relazioni tecniche finali dell'intervento svolto.
Gestione dei rapporti con gli uffici tecnici della committenza o con fornitori.
Progettazione sistemi anticaduta
Requisiti
Laurea in Ingegneria Civile/architettura o similare;
Perito edile o geometra
Comprovata esperienza di almeno 3 anni nella progettazione o costruzione di facciate continue e/o sistemi anticaduta, o nelle manutenzioni esterne degli edifici.
Esperienza di project management (gestione commesse)
Conoscenza dei sistemi di copertura, facciate e sistemi anticaduta e relative normative
Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e spostamento fra le sedi aziendali
Buon livello di autonomia organizzativa e capacità di gestione delle priorità
Capacità di gestione di rapporti con clienti e tecnici dei committenti o fornitori
Capacità di lavoro in team sia nell'ufficio tecnico che con il settore operativo
Flessibilità oraria
Senso di responsabilità e rispetto delle scadenze
Conoscenza e uso di CAD e modelli 3D ( BIM) preferenziale
Ottima conoscenza del pacchetto Office e di posta elettronica
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato, con buoni pasto e indennità
Formazione continua e sviluppo professionale su aspetti tecnici e soft skills
Opportunità di crescita in un atmosfera giovane, dinamico e internazionale
The world needs you
AGAP2 è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.
Valorizziamo tutte le forme di diversità come fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni individuo possa contribuire in modo unico.
Accogliamo tutte le candidature, indipendentemente da età, genere, origine, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Prestiamo inoltre particolare attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).