Descrizione dell'azienda Nata a Torino nel 1917 da un'idea di Mario Zucco, IMIT (Il Manometro Italiano Torino) ha iniziato come produttore di manometri per l'industria automobilistica e il settore medico-scientifico. Negli anni '50, grazie a vari brevetti e innovazioni tecnologiche, ha avviato la produzione di termostati, diventati fondamentali per caldaie e elettrodomestici. Negli anni '80, IMIT ha acquisito grande esperienza nel campo dell'elettronica, diventando uno dei principali produttori di apparecchiature elettroniche per il controllo della temperatura. Oggi, IMIT Control System è leader nella progettazione e produzione di componenti industriali per il controllo della temperatura, apparecchiature per il controllo e la misurazione termica, e sistemi per le energie rinnovabili, destinati sia ad aziende che a clienti privati.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Responsabile servizi amministrativi per unirsi al nostro team a Castelletto sopra Ticino. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della supervisione dei servizi amministrativi e della gestione quotidiana delle attività. Le tue mansioni includeranno la conduzione di analisi finanziarie, la comunicazione efficace con i diversi dipartimenti. Sarai un punto di riferimento per l'assistenza amministrativa, garantendo che tutte le operazioni si svolgano in modo efficiente e conforme alle normative.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in capacità di supervisione e assistenza amministrativa.
* È fondamentale avere forti competenze analitiche e di budgeting, per garantire una gestione finanziaria accurata e strategica.
* Competenze in comunicazione sono necessarie per facilitare la collaborazione tra diversi dipartimenti e fornire un supporto amministrativo efficace.
* Ulteriori competenze rilevanti includono l'attenzione ai dettagli, la capacità di risolvere problemi e l'organizzazione.
* Il candidato deve avere una buona conoscenza del pacchetto office (word, excel,....) e buona capacità di utilizzo di internet
Mansioni
* Tenuta contabilità generale (partita doppia)
* Controllo e registrazione contabile fatture d'acquisto
* Emissione e registrazione contabile fatture di vendita
* Gestione pagamenti fornitori e stipendi
* Gestione e controllo flussi bancari e di cassa
* Stampa registri IVA, giornale di contabilità e redazione libro cespiti ed inventari
* Adempimenti fiscali vari (dichiarazioni annuali: IVA, modello 770 per agenti e professionisti ed elenchi intrastat)
* Gestione agenti - Enasarco
* Elaborazione bilancio (scritture di rettifica ed assestamento e rielaborazione CEE)
* Elaborazione bilanci in corso d'anno
E' richiesta un'esperienza minima di 2/3 anni.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza
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