Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti. Responsabilità: Gestione amministrativa del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni obbligatorie); Supporto nei processi di selezione (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di primo livello); Coordinamento con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione delle paghe; Gestione presenze e pratiche relative a ferie, malattie, permessi; Gestione e aggiornamento della documentazione del personale; Supporto all'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria e sviluppo; Monitoraggio scadenze contrattuali e supporto nella gestione del turn over; Collaborazione alle attività legate alla sicurezza sul lavoro in sinergia con RSPP e consulenti esterni. Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi o logistici; Conoscenza del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione; Conoscenza dei cedolini paga e della normativa fiscale; Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office; Buona conoscenza di strumenti informatici (gestionali presenze, sistemi HR); Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving; Discrezione, riservatezza e precisione. Sede di lavoro: Albano Laziale (RM) Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven SGB Humangest promuove pari opportunità di impiego e si impegna per la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. È vietata qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. J-18808-Ljbffr