E-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente, realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale, una figura da inserire nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia.
Attività principali
* Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale;
* Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service;
* Coordinamento interventi tecnici on site;
* Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione);
* Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.
Requisiti formativi
* Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);
* Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);
* Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).
Competenze tecniche
* Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi;
* Ottima padronanza della lingua italiana (C2).
Competenze personali
* Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
* Attitudine al problem solving e capacità decisionale;
* Senso di responsabilità.
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30
Luogo di lavoro: Legnago (VR)
OFFERTA:
* Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato
* CCNL Metalmeccanici Industria;
* RAL commisurata all'esperienza;
* Welfare aziendale e premio di produzione annuale;