E-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente,realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale, una figura da inserire nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia.
Attività principali
* Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale;
* Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service;
* Coordinamento interventi tecnici on site;
* Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione);
* Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.
Requisiti formativi
* Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);
* Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);
* Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).
Competenze tecniche
* Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 6-8 anni;
* Ottima padronanza della lingua italiana (C2).
Competenze personali
* Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
* Attitudine al problem solving e capacità decisionale;
* Senso di responsabilità.
Orario di lavoro: 8.30 12.30 / 13.30 17.30
Luogo di lavoro: Legnago (VR)
OFFERTA:
* Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato
* CCNL Metalmeccanici Industria;
* RAL commisurata all'esperienza;
* Welfare aziendale e premio di produzione annuale;
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it