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Impiegato/a amministrativo/a

Bari
Icoutsourcing
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Posizione: N. 1 Addetta/o amm.va/o per attività relative al coordinamento e sviluppo tematiche SUAP/SUE Sede di Lavoro: Bari Azienda: IC OUTSOURCING Scrl Area funzionale: Area Servizi Territoriali e Iniziative di sistema Profilo: addetta/o amministrativa/o per: - la promozione e lo sviluppo di accordi con i Comuni finalizzati alla collaborazione in ambito Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) per l’integrazione degli sportelli nel Sistema informatico degli Sportelli Unici (SSU); - la gestione e il coordinamento delle attività con gli Enti terzi coinvolti nei procedimenti amministrativi SUAP; - l’elaborazione di contenuti informativi e promozionali destinati alle imprese e ai SUAP; - l’organizzazione e la gestione di incontri informativi ed eventi con SUAP ed amministrazioni pubbliche. Inquadramento: IV Livello Commercio e servizi - 36 ore settimanali - tempo determinato Periodo: indicativamente da Settembre fino al 30/04/2026 Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni: titolo di studio: Laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici, Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione, in Scienze Economiche ed in Ingegneria gestionale. Requisiti richiesti: - buona conoscenza degli applicativi di Google Sites (in particolare Drive), Zoom, Power Point e Canva - ottima conoscenza nell’uso del computer e dei principali strumenti di produttività individuali (es: Excel, Word); - conoscenza lingua inglese - disponibilità a effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale Competenze trasversali capacità di problem solving e orientamento ai risultati, spirito d'iniziativa, autonomia, flessibilità; ottime capacità relazionali e predisposizione a parlare in pubblico; elevato grado di autonomia; attitudine a lavorare in gruppo; spiccata propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software Titoli preferenziali: conoscenza della gestione di progetti istituzionali; conoscenza Servizi delle Camere di Commercio; conoscenza delle piattaforme digitali utilizzate per la gestione dei procedimenti SUAP e/o SUE; conoscenza del Sistema informatico degli Sportelli Unici; conoscenza organizzazione incontri informativi/eventi; esperienza conseguita in società di servizi o in istituzioni attive nella gestione delle politiche per le imprese Iter: valutazione CV e colloquio Il punteggio riguarderà: la valutazione degli aspetti legati al curriculum per un massimo di 14/50 le competenze trasversali per un massimo di 16/50 le competenze specifiche inerenti ai titoli preferenziali per un massimo di 20/50 Il punteggio minimo per l’ammissione alla graduatoria sarà pari a 20/50. Le valutazioni saranno elaborate dai componenti della Commissione selezionatrice. Le assunzioni saranno disciplinate come da “Regolamento per le assunzioni”, pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione “Selezione del personale”. La partecipazione alle selezioni e l’inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all’assunzione. Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l’esatto numero sarà definito alla conclusione dell’iter selettivo, prima dell’avvio del servizio. Si informa che per gli eventuali successivi adempimenti relativi all’assunzione, sarà necessario il possesso di firma digitale. L’ informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali (Reg. UE n. 2016/679) è disponibile alla pagina Società Trasparente->Altri Contenuti->Accesso Civico - Regolamento esercizio diritti UE 2016/679. I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 07/08/2025 alle ore 24.00 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Ore previste: 36 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio)

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