 
        
        E-work Spa è alla ricerca di un/una Help Desk IT 1° Livello Junior per azienda che fornisce soluzioni tecnologiche a Trasporti e Pubblica Amministrazione.
Cosa farai
 * Gestione richieste utenti (telefono, e-mail, portale, chat)
 * Apertura e categorizzazione ticket
 * Assistenza tecnica su PC, reti, periferiche e strumenti di collaborazione
 * Supporto remoto e gestione incidenti
Competenze richieste (fondamentali)
 * Esperienza con sistemi di Trouble Ticketing (ServiceNow, Easyvista, Siebel)
 * Buona conoscenza ICT, Windows 7/10/11, Linux, Office e strumenti di collaborazione (Outlook, Lotus Notes, Zimbra)
 * Conoscenze base di networking e assistenza remota (TeamViewer, Dameware, VNC, ecc.)
 * Esperienza minima di 3 anni in ambito IT (preferibile almeno 1 in Service Desk)
 * Gradita conoscenza macOS, iOS, Android e suite applicative sanitarie (Dedalus, Santer Reply)
Offerta
 * Contratto a tempo indeterminato o determinato in base alla seniority della risorsa
 * Full time con reperibilità a turnazione (serali, notturni, festivi)
 * Sede: Milano (Cadorna)
 * Modalità di lavoro ibrida (3gg in smart working a settimana) + 12 gg all'anno da usufruire
Sei appassionato/a di tecnologia e problem solving? Inviaci la tua candidatura e unisciti al team!