Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nell’ambito dei servizi per l’automotive si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata alla gestione dei contatti con la clientela e alle attività di front office.
La figura supporta l’organizzazione quotidiana della sede, accogliendo i clienti e coordinando le informazioni necessarie alle attività interne.
Attività principali:
* accoglienza clienti e raccolta delle richieste informative
* gestione dell’agenda appuntamenti e aggiornamento delle comunicazioni
* predisposizione di documentazione informativa e supporto nella compilazione moduli
* smistamento delle chiamate e gestione delle e-mail
* supporto alle attività di front office per garantire un servizio professionale e organizzato
Requisiti richiesti:
* predisposizione al contatto con il pubblico
* diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
* precisione, cortesia e buone capacità comunicative
Offerta:
* contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* orario full time, dal lunedì al sabato su turni
* benefit e scontistiche sui servizi aziendali