Azienda operante nella vendita e distribuzione didi soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata alla gestione dei contatti e al supporto informativo verso la clientela.
La figura garantisce un servizio di accoglienza professionale e collaborativo, curando la comunicazione con i clienti e supportando le attività organizzative interne.
Attività previste:
Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail;
Fornitura di informazioni su prodotti e servizi aziendali;
Gestione degli appuntamenti e aggiornamento delle agende di riferimento;
Registrazione dei dati e aggiornamento delle schede cliente nel gestionale;
Supporto al team interno nelle attività operative e amministrative;
Cura dell'ordine e dell'organizzazione degli spazi dedicati all'accoglienza.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento alla qualità del servizio;
Buon utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica);
Precisione, cortesia e capacità di gestione autonoma delle attività quotidiane.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato full time;
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team.
Sede di lavoro: La Spezia