ETJCA SPA filiale di TREVISO seleziona un/una ADDETTO/A PICKING per strutturata azienda cliente sita nei limitrofi di CASIER (TV).
La risorsa si occuperà di gestire le attività di picking all'interno del magazzino con l'utilizzo della pistola barcode e del commissionatore, garantendo l'efficienza e la corretta esecuzione delle operazioni di prelievo e stoccaggio della merce. Avrà la responsabilità della verifica della corrispondenza tra i prodotti prelevati e le specifiche dell'ordine e della gestione del flusso di merci in entrata e in uscita.
Responsabilità:
* Attività di picking
* Verifica della corrispondenza tra i prodotti prelevati e le specifiche dell'ordine: assicurarsi che i prodotti prelevati corrispondano esattamente a quanto richiesto nell'ordine
* Organizzazione del magazzino: ottimizzazione dello spazio disponibile e dell'organizzazione logistica del magazzino
* Gestione del flusso di merci in entrata e in uscita: gestione e monitoraggio del flusso di merci, garantendo la corretta registrazione delle merci in entrata e in uscita
Il/la candidato che desideriamo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi
* Disponibilità a breve termine
* Ottima padronanza scritta e parlata della lingua italiana
Orario di lavoro: full-time dalle 8.00 alle 16.45 (compressivo di 45 minuti di pausa pranzo)
Retribuzione: RAL 21/23.000 lordi/anno
Tipologia contrattuale: l'azienda valuta sia l'inserimento a tempo determinano in somministrazione che diretto in azienda a seconda del candidato selezionato
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr