Operatore customer care inbound - roma settore bancario Luogo di lavoro: RomaTi piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un OPERATORE INBOUND SETTORE BANCARIO Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive. Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari. Orario di lavoro: part-time 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni, con turni lun-dom nella fascia h24 per i clienti (massimo 2-3 notturni al mese) Luogo di lavoro: Roma Boccea. Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiestaresponsabilitàDi cosa ti occuperai? In seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai delle seguenti attività: fornire assistenza ai clienti per l’utilizzo dell’app internet banking e il sito; supportare i clienti nella risoluzione di problematiche legate al funzionamento della carta; blocco/sblocco di carte di credito; gestire le richieste attraverso canali telefonici, email e chat.qualificheQuali requisiti stiamo ricercando? Diploma di Scuola Media Superiore; conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office); preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound; buona dialettica e propensione commerciale; forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operatore-customer-care-inbound-roma-settore-bancario-roma/17884881.html