Overview
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca
* ADDETTI CALL CENTER INBOUND
* richiede
* Preferibile esperienza di assistenza al cliente;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti comunicative, energia e proattività;
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
* Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
È previsto un corso di formazione dal lunedì al venerdì in partenza il 25 / 07 di due settimane in presenza presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 15:00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario
* Part-time 20 ore settimanali
* su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 6.00 e le 22.00 con due giorni di riposo
Luogo di lavoro
* Catanzaro
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Contratto di lavoro :
* Part-time, Somministrazione
Ore previste :
* 20 a settimana
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza :
* operatore call center : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr