Requisiti richiesti
- Diploma o laurea ad indirizzo giuridico, economico o finanziario
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel
- Richiesta minima esperienza in attività d’ufficio
- Ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative
- Flessibilità e capacità di adattamento, per lavorare in contesti dinamici
Responsabilità del candidato
- Gestione delle attività amministrative
- Gestione del centralino e della corrispondenza
- Supporto clienti tramite assistenza telefonica in ambito paghe
- Inserimento dati a sistema mediante l’utilizzo di sistemi e database informatici
- Supporto nelle attività attinenti gli adempimenti contributivi e fiscali
La tipologia ed il livello di inserimento saranno valutati in fase di colloquio in base all’esperienza maturata.
Luogo di lavoro: vicinanze di Mondovì
Data inizio prevista: 01 / 12 / 2025
Categoria Qualificato: Risorse Umane / Recruitment
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Villanova Mondovi' (Cuneo)
Istruzione
- Diploma / Accademia
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Competenze richieste
- Altro - Amministrazione Database
Disponibilità oraria
- Full Time
#J-18808-Ljbffr