Posizione: Assistant Store Manager a Lecce, Italia
Siamo alla ricerca di un/una brillante Assistant Store Manager per uno dei nostri punti vendita a Lecce. La figura, lavorando in sinergia con lo/la Store Manager, sarà responsabile di:
1. Assistere il cliente per garantire un'eccellente esperienza di negozio;
2. Analizzare e gestire i KPI del negozio;
3. Supportare la gestione delle attività di back office;
4. Pianificare, insieme allo/alla SM, i turni del team;
5. Gestire le attività di reporting dello store;
6. Supportare lo/la SM nella gestione del team attraverso feedback e coaching on the job.
Se possiedi solide doti commerciali e analitiche, capacità relazionali e decisionali, sei una persona dinamica, proattiva e ben organizzata, questa è l'opportunità giusta per te. Potrai contribuire alla crescita professionale dei tuoi colleghi e affrontare nuove sfide, anche in mobilità territoriale.
Offriamo un contesto dinamico con concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale. L’Assistant Store Manager rappresenta uno degli step chiave nel nostro percorso di carriera, con attività di formazione continue, sia on the job che tramite sessioni virtuali o affiancamenti dedicati, per rafforzare competenze tecniche e manageriali.
Potrai lavorare in un ambiente inclusivo, collaborando con professionisti qualificati e supportato da un sistema di welfare aziendale. Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci!
Salmoiraghi & Viganò si impegna a creare un ambiente inclusivo, valorizzando la diversità e offrendo pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, etnia, religione, disabilità, orientamento sessuale, origine etnica o culturale, o altre caratteristiche.
#J-18808-Ljbffr