Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist di centro odontoiatrico - euroma 2 (roma)

Roma
Dentalpro
Receptionist
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy: una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
**RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO - EUROMA 2**:
La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati.
**Requisiti richiesti**:
Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura),
Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità
Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana
La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale
**Caratteristiche ricercate**:
Cordialità
Precisione e affidabilità
Buono standing
Capacità di lavorare in team
40 ORE SETTIMANALI SU TURNAZIONI
**Sede di lavoro**: CC COMMERCIALE EUROMA 2
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
**Inquadramento**: disponibilità 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica + buoni pasto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist & office assistant - categorie protette
Roma
Vantea SMART
Receptionist
Offerta simile
Receptionist front desk
Roma
My English School Italia
Receptionist
Offerta simile
Receptionist turnante
Roma
AG Group
Receptionist
Offerte simili
Azienda Dentalpro
Lavoro Dentalpro a Roma
Lavoro Alloggio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Roma > Receptionist di Centro Odontoiatrico - Euroma 2 (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva