Manpower Permanent Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca per realtà cliente con sede a Milano, di un/a: La risorsa verrà inserita all interno dell ufficio Acquisti e si occuperà della gestione delle attività connesse ai processi di gara, garantendo il rispetto della normativa vigente e delle tempistiche previste. Le principali attività previste saranno: Gestione operativa dei processi di gara, pubblici e privati; Predisposizione e verifica della documentazione di gara (disciplinari, capitolati, lettere di invito, ecc.); Supporto nella definizione delle strategie di acquisto; Analisi e comparazione delle offerte tecnico-economiche; Gestione delle relazioni con fornitori e stakeholder interni; Utilizzo delle principali piattaforme di e-procurement (es. MePA, Sintel, START); Monitoraggio del rispetto del Codice degli Appalti e aggiornamento normativo continuo. Si richiede: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria gestionale o affini; Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo; Ottima conoscenza del Codice degli Appalti (D.Lgs. 36/2023) ; Familiarità con piattaforme di e-procurement e portali per gare pubbliche e private; Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici; Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative; Proattività e orientamento al risultato. Si offre: RAL commisurata all esperienza maturata dal/la candidato/a buyer - acquisti Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo; Ottima conoscenza del Codice degli Appalti by helplavoro.it azienda - tender buyer Manpower Permanent Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca per realtà cliente con sede a Milano, di un/a: Tender Buyer La risorsa verrà inserita all interno dell ufficio Acquisti e si occuperà della gestione delle attività connesse ai processi di gara, garantendo il rispetto della normativa vigente e delle tempistiche previste. Le principali attività previste saranno: Gestione operativa dei processi di gara, pubblici e privati; Predisposizione e verifica della documentazione di gara (disciplinari, capitolati, lettere di invito, ecc.); Supporto nella definizione delle strategie di acquisto; Analisi e comparazione delle offerte tecnico-economiche; Gestione delle relazioni con fornitori e stakeholder interni; Utilizzo delle principali piattaforme di e-procurement (es. MePA, Sintel, START); Monitoraggio del rispetto del Codice degli Appalti e aggiornamento normativo continuo. Si richiede: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria gestionale o affini; Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo; Ottima conoscenza del Codice degli Appalti (D.Lgs. 36/2023) ; Familiarità con piattaforme di e-procurement e portali per gare pubbliche e private; Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici; Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative; Proattività e orientamento al risultato. Si offre: RAL commisurata all esperienza maturata dal/la candidato/a buyer - acquisti Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo; Ottima conoscenza del Codice degli Appalti by helplavoro.it J-18808-Ljbffr