Il / La receptionist è la prima persona con cui un visitatore entra in contatto quando entra in una struttura o in un ufficio. Deve quindi essere gentile, beneducata/o e sapersi rapportare in modo positivo e costruttivo con ogni persona che incontra. Rappresenta l'azienda, e deve far sì che gli utenti o i clienti ne abbiano una buona prima impressione. Per questo motivo, spesso anche il suo abbigliamento è regolato da norme aziendali. Le principali Mansioni necessarie per la selezione - Accogliere le persone che entrano nella struttura - Rispondere alle richieste di informazioni dell'utenza - Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari - Accompagnare i clienti verso le destinazioni interne alla struttura - Gestire la posta in entrata e in uscita - Organizzare e archiviare documenti - Gestire le offerte individuali - Gestire le prenotazioni - Fissare appuntamenti e riunioni - Svolgere funzioni amministrative supplementari - Conoscere in modo fluido la lingua inglese - ulteriore lingua straniera costitusce un plus Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Hotel Reception: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Francesce (Preferenziale)