AxL Spa - Business Unit di Bonate Sotto - seleziona per azienda cliente in zona Seriate (BG) specializzata nel settore dei servizi ambientali e pulizie industriali una figura di:
ADDETTO ADDETTA VIDEOISPEZIONI E AL MAGAZZINO
Stiamo cercando un Addetto al Magazzino versatile e motivato, che ricoprirà un ruolo ibrido, dividendo il proprio tempo al 50% tra la gestione del magazzino e il supporto alle attività di Video Ispezioni con sonde robotiche e droni.
In particolare si occuperà di:
Per la metà del tempo:
- Ricevimento e controllo merci.
- Stoccaggio dei materiali e gestione delle scorte.
- Preparazione e spedizione degli ordini
Nella restante parte di tempo:
- Supporto tecnico nelle operazioni di videoispezione delle tubazioni.
- Utilizzo di apparecchiature specializzate (telecamere, sonde robotiche).
- Registrazione e analisi delle ispezioni per rilevare eventuali problemi nelle condotte.
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli di magazzino
- Buona manualità e interesse per la tecnologia.
- Capacità di lavorare in team e di risolvere problemi tecnici.
- Patentino per l'uso del muletto (preferibile).
Si offre:
- Inserimento in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda;
CCNL: Nettezza urbana - aziende private con 13esima e 14esima mensilità - RAL *testo nascosto*0 €
- Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 con possibilità di straordinari.
- Luogo di lavoro: zona Seriate (Bg)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004