Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto ufficio acquisti

Assago
Risorse Professional
Addetto acquisti
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Descrizione azienda

Risorse Professional, società specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle e Senior Management, ricerca per azienda italiana multi-servizi e global service partner attiva in impiantistica, facility management, logistica, edilizia, engineering ed energie rinnovabili una figura di:


Addetto Ufficio Acquisti


Posizione

La figura ricercata avrà il compito di garantire l’approvvigionamento puntuale e corretto di beni e servizi, assicurando la conformità delle forniture, la completezza della documentazione e la collaborazione efficace con fornitori e reparti interni. Sarà inoltre coinvolta nel monitoraggio delle consegne, nel supporto alle attività di negoziazione e nell’analisi dei costi a supporto del budget.


Responsabilità principali

* Gestione operativa del processo di acquisto: emissione e controllo ordini, monitoraggio avanzamento e tempi di consegna, verifica conformità dei materiali ricevuti.
* Gestione e archiviazione documentale: ordini, contratti, fatture e predisposizione di report periodici a supporto delle analisi di costo e performance.
* Supporto alle attività di negoziazione: raccolta e comparazione dei preventivi, collaborazione con il team acquisti per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo.
* Controllo scorte e budget: supporto al monitoraggio dei livelli di stock, analisi costi e rispetto dei limiti di budget assegnati.


Requisiti

* Esperienza di 1–3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende industriali o multiservizi.
* Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti gestionali.
* Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
* Conoscenza base dell’inglese tecnico per comunicazioni con fornitori esteri.
* Esperienza con fornitori internazionali e utilizzo di sistemi ERP.
* Formazione in ambito economico, gestionale o tecnico.


Altre informazioni

Si offre inserimento in un contesto strutturato e dinamico, con reali possibilità di crescita professionale.

La RAL sarà definita in base all’esperienza del candidato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Cinisello Balsamo
Dahua Technology Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Milano
Dahua Technology Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Milano
Risorse Professional
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Assago
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Assago > Addetto ufficio acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva