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Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi.
Posizione: Tecnico Help Desk di II livello - Supporto On Site
Per supportare nostri clienti con sede in Italia, ricerchiamo TECNICI HELP DESK di II LIVELLO da inserire nel nostro team. La risorsa svolgerà il secondo livello di assistenza tecnica informatica, interfacciandosi con utenti per risolvere problematiche tecniche di diversa complessità.
Requisiti e Competenze
* Ottime capacità relazionali e comunicative, con abilità nel gestire situazioni di stress e interagire con utenti di diversi background
* Curiosità e adattabilità a realtà lavorative differenti
* Conoscenza e utilizzo di piattaforme di ticketing come ServiceNow, Jira, Remedy, Sap
* Padronanza dei principali sistemi operativi (Windows e iOS)
* Capacità di gestione e pianificazione delle attività in base alle priorità e alle SLA
* Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Esperienza con Active Directory: gestione utenze, reset password, creazione e gestione di gruppi
* Installazione e troubleshooting di Office 365 e gestione del tenant
* Conoscenza di base di networking e protocolli di rete
* Utilizzo di console MDM
* Competenze hardware e software di base
* Inglese fluente (livello almeno B2)
Condizioni e Benefici
* Contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato
* Lavoro dal lunedì al venerdì
* Retribuzione con maggiorazioni per lavoro festivo e notturno
* Vantaggi: ambiente di lavoro giovane e dinamico, buoni pasto, cellulare e computer aziendali
Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura. Tutti i nostri annunci sono rivolti a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi vigenti.
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