Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a tecnico helpdesk - it

Bari
Wansport
IT
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Se sei un/a IT Help Desk Specialist altamente motivato/a e competente, allora questa è l’occasione giusta per te!

In Wansport stiamo cercando una risorsa con esperienza nell’assistenza clienti, con comprovate capacità di gestione dei clienti anche in lingua inglese, che abbia anche competenze nella gestione sistemistica e nella configurazione di sistemi domotici professionali.

com è un software gestionale progettato appositamente per centri sportivi. La piattaforma offre una soluzione completa per la gestione di tutte le attività e operazioni quotidiane dei centri sportivi, dalle prenotazioni alla contabilità fino alla domotica.

Inoltre, grazie alle funzionalità social ha la possibilità di condividere le proprie esperienze e di arricchirle con funzionalità sfidanti.

Monitorare la piattaforma interna di ticketing, analizzando le richieste di assistenza e relazionandosi con i colleghi dei reparti tecnici di competenza nel caso queste richiedano ulteriori approfondimenti;
• Supportare con l'ausilio di programmi di desktop remoto i clienti nella risoluzione di problematiche relative al software e nella fase di formazione all'utilizzo dello stesso;
• Supportare i reparti di progettazione e sviluppo del software, fornendo feedback e analisi sull'esperienza e sulla soddisfazione d'uso dei clienti;
• Fornire consulenza al corretto utilizzo e alla configurazione dell’applicativo;
• Collaborare alla gestione dell'infrastruttura informatica aziendale, inclusi server, reti e dispositivi;
• Effettuare attività di configurazione, monitoraggio e manutenzione di dispositivi e sistemi domotici installati presso i nostri clienti (es. Supportare l'integrazione tra software gestionale e impianti domotici.

Esperienza pregressa nei ruoli di Assistenza Tecnica;
• Esperienza nell'utilizzo di piattaforme di ticketing e CRM;
• Esperienza nell'utilizzo di software di teleassistenza (TeamViewer, AnyDesk etc.);
• Empatia e predisposizione all'ascolto del cliente, attitudine al problem solving, capacità di analisi;
• Esperienza nella gestione sistemistica di base (server Linux, Active Directory, backup, antivirus, firewall);
• Conoscenze dei fondamenti della programmazione informatica e/o delle basi di dati relazionali (SQL);
• Predisposizione al lavoro in team, ottime doti di comunicazione, organizzazione e pianificazione;
• Perfetta padronanza della lingua italiana, scritta e orale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale;
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o MacOS, utilizzo dei principali applicativi Office e web;
• Competenze nella gestione di reti locali (LAN/Wi-Fi), protocolli TCP/IP;
• KNX, MQTT, ZigBee, Z-Wave);
• Diploma o laurea ad indirizzo informatico, elettronico o affine;
• Certificazioni tecniche (es. KNX Partner, Cisco CCNA, CompTIA);
• Conoscenza delle best practice ITIL.

Contratto full time con RAL commisurata all’esperienza;
• Team giovane, informale e appassionato;
• Brand in crescita, dove le idee diventano azioni;
•

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It help desk specialist (l1/l2)
Bitonto
Contratto a tempo indeterminato
Wansport
IT
Offerta simile
It support specialist
Bari
Onco360 Oncology Pharmacy
IT
Offerta simile
It devops engineer
Bari
Rcsinnovation
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bari
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bari > IMPIEGATO/A TECNICO HELPDESK - IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva