PCGA Technologies Srl è un’azienda metalmeccanica leader nella produzione di scambiatori di calore applicabili al settore automotive, energie alternative, elettronica e refrigerazione. /ppLa risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e fornirà un supporto di back-office. /ppbPrincipali attività : /b /pulliGestione completa degli ordini : inserimento, monitoraggio, conferme e aggiornamento dei progressi; /liliGestione e aggiornamento dei dati del cliente attraverso i gestionali aziendali; /liliPreparazione e gestione della documentazione commerciale e doganale; /liliSupporto nella gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori; /liliCollaborazione con la logistica per la pianificazione delle consegne e la risoluzione di eventuali questioni relative agli ordini, alle spedizioni e alla fatturazione. /liliLaurea o diploma in lingue; /liliEsperienza preferibile di 2 / 3 anni in ruoli commerciali back office, preferibilmente in ambiente metalmeccanico. /liliEccellenti capacità interpersonali, comunicazione e orientamento al cliente; /liliCapacità di lavorare in gruppo, di gestire le priorità; /liliOttima conoscenza di Excel. /li /ulpbOrario : valutabile sia part-time (30h) che full-time. /b /ppuSi offre : /u inserimento diretto in azienda con prospettiva di consolidamento. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr