Il ruolo del Customer Success Manager è basato sul desk ed è responsabile della gestione dei clienti consolidati di categoria R, M e K. Costruisce e mantiene una forte relazione durante tutta la fase di vendita e post-vendita.
Requisiti essenziali :
* Una comprovata esperienza in un ruolo di servizio al cliente
* Ha un efficace approccio telefonico, sicuro e professionale, con comprovata esperienza nella costruzione di solide relazioni commerciali.
* Abilità comunicative ( scritte e orali ) altamente sviluppate con la capacità di favorire le relazioni a distanza.
* Abile nell'adattare le tecniche di interrogazione per raggiungere una conclusione positiva.
* Capacità di ascolto attivo.
* Buona consapevolezza commerciale.
* Conoscenza di lavoro al di fuori dei sistemi CRM.
* Conoscenza informatica.
* Un self-starter con forti capacità di gestione del tempo e organizzative
* Un risolutore di problemi naturale, orientato ai processi e disciplinato
* Forti capacità di definizione delle priorità
Desiderabile:
* Esperienza pregressa nel settore
* Esperienza di lavoro come parte del team di vendita
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza di sistemi CRM
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