ADHR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, è alla ricerca per azienda cliente specializzata nella realizzazione e vendita di automazioni per il settore retail, GDO e Ho.Re.Ca:
HELP DESK JUNIOR
La figura ricercata verrà inserita all’interno del reparto di assistenza software per clienti:
Cosa cerchiamo:
* Esperienza pregressa in attività di help desk aziendale (primo e secondo livello);
* Conoscenza nell’utilizzo e nella gestione della suite Microsoft 365;
* Gestione di domini Windows (Active Directory, gestione utenti, permessi, policy di gruppo);
* Attitudine al problem solving, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
* Automunito.
Cosa Offriamo:
* Possibilità di crescita professionale;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza;
* Possibilità di crescita professionale;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.
Verranno prese in considerazione solo candidature allineate alla ricerca con competenze IT!
Orario: 2 turni giornalieri, Mattina e Pomeriggio, 40H/settimana FULL TIME
Luogo: Reggio Emilia
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it