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Business support clerk

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, sta cercando per un'importante Multinazionale del settore Chimico Farmaceutico di Roma un/a BUSINESS SUPPORT CLERK (zona Sud di Roma) Posizione La risorsa farà parte di un ambiente strutturato e internazionale e si occuperà di: Assicurare l'adempimento e l'implementazione del processo di Contract Lifecycle Management (per clienti pubblici e privati). Gestire le attività post-aggiudicazione / contratto per clienti privati e pubblici: avvio delle forniture, inizio del processo, fatturazione dei servizi / canoni di locazione. Assicurare che tutte le attività siano eseguite in conformità con i requisiti del sistema di qualità e compliance. Garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure del sistema, segnalando eventuali problemi di non conformità o discostamenti alla Direzione. Gestire la conformità contrattuale dei clienti privati. Gestire i contratti di agenzia e distribuzione. Manutenere e gestire tutte le offerte e contratti in Contract Management. Collaborare con le aree / reparti commerciali per le nuove offerte ai clienti privati, supportando le divisioni interne Abbott nelle operazioni e attività aziendali da svolgere. Gestire i rinnovi e le nuove offerte ai clienti privati, preventivi, aggiornamenti tecnologici, comunicazioni ai clienti pubblici. In accordo con i District Manager, condividere dati e informazioni per strutturare meglio le recensioni finalizzate a rafforzare l'intimità dei clienti (in particolare i top customers). Gestire le attività di controllo ordine / noleggio / servizio per sbloccare eventuali problematiche. Requisiti Laurea in Giurisprudenza o Economia, o esperienza equivalente. Capacità analitiche per l'esame dei dati e dei contratti. Ottime capacità di lavoro in gruppo. Inglese livello intermedio, scritto e parlato. Competenza con il pacchetto Office ed Excel (SAP gradito). Esperienza precedente nel settore diagnostico, dispositivi medici o farmaceutico. Esperienza nella gestione dei contratti. Offerta Contratto iniziale di 1 anno tramite Agenzia Synergie in somministrazione, con finalità di inserimento. Monte orario: Full Time, dal lunedì al venerdì. Modalità di lavoro ibrida con 1 giorno di smart working a settimana dopo i primi 6 mesi. Contratto: CCNL Chimico Farmaceutico, 14 mensilità. Inquadramento: Livello D1 C2, RAL di circa 31-33K, commisurata all'esperienza. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr

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