Sei alla ricerca della prima o di nuove opportunità lavorative?
Ti piace il contatto con il pubblico e la clientela?
Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà leader nel settore della grande distribuzione organizzata?
Synergie Italia SPA organizza perGIOVEDI' 12 FEBBRAIO ****un#RecruitingDay,giornata dedicata al reclutamento di risorse da inserire pressoCOOP ALLEANZA 3.0
Partecipare è facile:
1) Candidati a questo annuncio se sei interessato/a alle seguenti posizioni:
-CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI;
- GASTRONOMIA;
- PANETTERIA E PASTICCERIA;
- ORTOFRUTTA
- MACELLERIA;
- PESCHERIA
- BAR RISTORO;
- ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO PART-TIME WEEKEND.
2) PresentatiGIIOVEDI' 12 FEBBRAIO ****presso la nostrafiliale di SASSUOLOinViale M. Fanti 18all'orario a te più congeniale fra quelli proposti qui sotto:
ore 9.30
ore *****
ore *****
ore 16
Ricordati di portare con te il curriculum, al resto ci penseranno i nostri selezionatori!
Requisiti
Cerchiamo candidati con esperienzaMINIMAo ancheSENZA ESPERIENZAinteressati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.
Altre informazioni
Si offrono contrattiPART-TIME di *****h settimanali oppure FULL TIMEa tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzionedal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Si offrono inoltre contrattiPART-TIME WEEKENDdi 8/16h settimanali (svolte il sabato e la domenica) su turnazioni comunicati settimanalmente.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Sede di lavoro: punti vendita di SASSUOLO e immediate vicinanze (Formigine, Castelnuovo Rangone, Maranello, Castellarano, Scandiano) in relazione al domicilio del candidato.
SEGNALA L'EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ LAVORATIVE NEL SETTORE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA!!
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004