Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista HR che possa affrontare le sfide legate all'Amministrazione del Personale e contribuire allo sviluppo della nostra organizzazione.
Ciascuna delle seguenti aree richiede una particolare attenzione:
Responsabilità principali
* Fornire supporto ai dipendenti nel ciclo di vita aziendale, garantendo la risoluzione rapida e efficace delle problematiche legate al personale;
Competenze richieste
* Abitudine a lavorare in un ambiente dinamico e a gestire diversi progetti contemporaneamente;
* Capacità di comunicazione efficace con i vari stakeholder, ivi compresi i dipendenti;
Vantaggi del lavoro
* Lavorare per un'azienda multinazionale leader nel settore logistico integrato;
* Tenere fede alle nostre radici italiane, mentre si parte da un contesto internazionale;
Altre informazioni
I candidati ideali saranno accomunati da queste caratteristiche: attitudine al problem solving; capacità di lavorare in autonomia e motivazione a migliorare continuamente il proprio operato. Se sei all'altezza delle sfide che ti proporremmo, non esitare a inviare il tuo CV e una breve lettera di presentazione. Accompagna questo messaggio con i tuoi contatti utilizzando questi dati.