Hai esperienza nel collaudo elettronico e vorresti lavorare in un azienda leader nel settore audio professionale?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda leader specializzata nella progettazione e produzione di altoparlanti professionali di alta qualità, è alla ricerca di un/a Collaudatore/trice.
Di cosa ti occuperai?
- Eseguire controlli accurati e rapidi sui prodotti finiti, verificando difetti estetici e strutturali (saldature, incollaggio, finiture superficiali)
- Caricare il prodotto sul pannello di collaudo, collegare i cavi, posizionare etichette e avviare le procedure di test
- Rispettare i tempi di ciclo previsti
- Segnalare tempestivamente eventuali anomali riscontrate durante il collaudo
- Movimentare e posizionare prodotti fino a 15/18 kg in sicurezza
Cosa cerchiamo?
- Esperienza pregressa in attività di collaudo, preferibilmente elettronico
- Conoscenze tecniche di base su componenti elettronici e processi di collaudo
- Capacità di programmare macchinari di test (prevista formazione interna)
- Precisione, velocità operativa e attenzione ai dettaglia
- Costituite titolo preferenziale un diploma tecnico (elettronico, meccanico o affine)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 08:20 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Si offre contratto iniziale in Somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroghe e finalità di inserimento diretto e stabilizzazione
Retribuzione lorda mensile: circa 1.920
Data inizio prevista: 15/09/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it