Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Per notevole azienda cliente siamo alla ricerca di un
CARPENTIERE JUNIOR
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia, attraverso la lettura del disegno tecnico, della realizzazione di macchinari in metallo (materiali ferrosi, leghe d'alluminio, leghe di rame, acciaio inox), dell'assemblaggio mediante saldatura di particolari ferrosi e non ferrosi e dell'allineamento delle varie componenti del macchinario stesso per il suo ottimale utilizzo.
E' in grado di utilizzare macchine utensili quali tornio, fresatrice e trapano, di eseguire lavorazioni al banco tramite utensileria specifica (cesoie manuali, martelli, punte) e strumenti di misura, verifica e controllo (metro, calibro).
Conosce le tecniche di saldatura dei metalli.
Requisiti:
pregressa anche se breve esperienza nel settore metalmeccanico
pregressa anche se breve esperienza in ambienti di carpenteria medio leggera
buona conoscenza del disegno tecnico
capacità di saldatura (filo, mig)
Luogo di lavoro: Roveleto di Cadeo (Pc)
Contratto: assunzione diretta tramite azienda con retribuzione commisurata alla ecpertise del candidato
Orario: da Lunedì a Venerdì dalle ***** alle ***** (30' minuti di pausa)
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr