Oggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca, per azienda settore it un/a TECNICO/A HELP DESK INFORMATICO I LIVELLO (M/F) Il candidato/a, in affiancamento e dopo un adeguato periodo di formazione, si occupa di fornire ai clienti la prima linea di supporto tecnico telefonico o via e-mail, aiutandoli a eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell'ICT. In particolare si occuperà di: · Assistenza remota per utenti su sedi esterne (zona Milano). · Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta. · Configurazione antivirus. · Backup file archivi lato client. · Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza nella mansione. · Conoscenza Sistemi operativi Windows / MacOS. · Pacchetto Microsoft Office. · Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios · Conoscenze Active directory · Gestione share di rete, permessi ecc. · Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, buone capacità relazionali Luogo lavoro: Milano - zona Crescenzago. Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, prorogabile a scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore