La nostra realtà partner è un'azienda leader globale nel settore degli infissi che negli anni ha consolidato la sua posizione nel mercato internazionale grazie a soluzioni innovative e di alta qualità.
L'azienda si impegna anche nella ricerca e nello sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia che soddisfino le esigenze dei clienti e contribuiscano a migliorare l'efficienza energetica e la sicurezza degli edifici. Con una vasta rete di partner e distributori in tutta Italia, la società Italia fornisce supporto professionale e assistenza tecnica per garantire un'installazione e un funzionamento ottimali dei suoi prodotti.
* Gestione amministrativa avanzamento lavori, nonché lo svolgimento delle attività di preventivazione/consuntivazione di interventi programmati, lavori extra e interventi in garanzia;
* Supporto al project manager nelle fasi di apertura del cantiere, collaudo e installazione;
* Gestione documentale delle commesse;
* Archiviazione fascicoli tecnici;
* Gestione archivio fascicoli tecnici;
* Gestione degli ordini di acquisto alle produzioni e alle vetrerie;
* Gestione della documentazione post collaudo;
* Raccoglie e aggiorna tutte le informazioni del database commesse
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi;
* Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Abilità comunicative e relazionali, con la capacità di lavorare efficacemente in team multidisciplinari;
* Capacità di mantenere aggiornato un database di informazioni;
* Buona dimestichezza con i numeri;
* Buona conoscenza di Excel
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.