Milestone è un’azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie.
Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro.
Posizione
Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di una figura di Customer Support.
Responsabilità e compiti :
Il / la candidato / a verrà inserito all’interno del team QA e sarà affiancato da una risorsa senior.
Le principali attività che dovrà svolgere sono le seguenti :
* Assicurare il corretto avvio e la gestione dei progetti in ambito customer support.
* Gestire i ticket degli utenti tramite portale dedicato.
* Moderare i contenuti creati dagli utenti.
* Moderare gli utenti per comportamento scorretto.
* Moderare le leaderboard online.
* Gestire la board di progetto lato customer support.
* Mantenere aggiornata la documentazione relativa al workflow di customer support.
In caso di necessità il candidato potrebbe essere coinvolto nel testing dei progetti aziendali.
* Avanzata conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza di hardware PC e console di videogiochi.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Precisione e proattività unite ad entusiasmo e ad un forte spirito di collaborazione e di adattamento.
* Ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi con gli utenti.
* Capacità di comunicare con altri reparti aziendali.
* Capacità di lavorare in autonomia.
Requisiti preferenziali :
* Esperienza pregressa nel customer support.
Altre informazioni
* Inserimento con stage retribuito.
* Team giovane e dinamico.
* Opportunità di crescita.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr