Overview
Sei appassionato di tecnologia e ti piacerebbe far parte di un evento sportivo internazionale? e-work SpA è alla ricerca per BV-Tech di Help Desk di I° Livello per potenziare il proprio organico, per il team dedicato al monitoraggio della rete informatica anche di un prestigioso evento sportivo internazionale.
Entrerai a far parte di un team giovane, dinamico e altamente specializzato, lavorando in un ambiente stimolante e internazionale, con l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e gestionali.
Responsabilità
* Fornire supporto tecnico di primo livello a utenti e operatori.
* Gestire e risolvere problematiche hardware e software di base.
* Monitorare e gestire richieste tramite ticketing system.
* Configurare e offrire assistenza su reti e dispositivi.
* Gestire account e credenziali di accesso.
* Escalare le problematiche più complesse ai livelli superiori di supporto.
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea in informatica o ambiti affini.
* Conoscenza di base dei sistemi informatici e reti.
* Certificazioni Cisco (preferenziale).
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
* Disponibilità a lavorare su turni.
* Residenza o domicilio a Milano.
Offerta
* Opportunità di lavorare in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato.
* Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Sede di lavoro: Milano.
Se vuoi metterti alla prova in un'esperienza unica, invia subito la tua candidatura!
privacy e pari opportunità
L'offerta di lavoro è rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web :
#J-18808-Ljbffr