Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda operante nel settore consulenza automobilistica con sede in zona Treviso:
Impiegato/a amministrativo
La risorsa individuata si occuperà di:
-Accoglienza clienti e gestione sportello
-Pratiche auto (passaggi di proprietà, immatricolazioni, rinnovo e gestione patenti, bollo)
-Inserimento dati e contatti con enti (PRA, Motorizzazione)
-Supporto amministrativo generale
Si richiede
-Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o simile
-L’ esperienza pregressa in ruoli di segreteria o sportello, o nell’ambito delle pratiche auto sarà considerata un plus
-Ottima conoscenza del pacchetto Office
Disponibilità oraria Full Time: 8.30 – 12.30/ 15.00 – 19.00.
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Autoscuole.
Data inizio prevista: 25/06/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Treviso (Treviso)
Competenze richieste:
* Segreteria - Accoglienza
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).