Per importante azienda metalmeccanica con sede a Figino Serenza (CO), cerchiamo per una sostituzione maternità un/a Impiegato/a HR addetto/a all'amministrazione del personale.RESPONSABILITA'In affiancamento al responsabile del personale, ti occuperai di:- Rilevamento presenze e invio dati all'ufficio paghe;- Gestione dei contatti con le agenzie per il lavoro;- Organizzazione corsi di formazione e visite mediche;- Colloqui;- Supporto nella gestione del centralino.REQUISITI- Diploma e/o laurea in settore attinente;- Minima esperienza pregressa in ufficio, preferibilmente in ruoli similari;- Disponibilità immediata;- Precisione e predisposizione al lavoro in team.Orario: full-time 08:00-12:00/14:00-18:00 dal lunedì al venerdì. Presente sala mensa in loco.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi in sostituzione maternità. Data inizio prevista: 03/06/2025Categoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Figino Serenza (Como)Conoscenze linguistiche: ItalianoCompetenze richieste: Segreteria - Gestione centralinoAmministrazione del personale - Rilevamento presenzeAltro - Supporto Risorse UmaneDisponibilità oraria: Full TimeNote: Sostituzione maternitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).