Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un professionista per sostituire una risorsa in qualità di customer service per il mercato italiano. La figura si occuperà della gestione telefonate, mail o chat con segnalazioni e problematiche relative agli ordini della clientela.
Responsabilità Principali
* Gestire chiamate, messaggi email o chat in entrata relative a segnalazioni, informazioni e problematiche sulla clientela.
* Fornire informazioni e consulenza telefonica, via mail o chat ai clienti sui prodotti e le certificazioni.
* Inserire, verificare e processare gli ordinativi pervenuti dalla clientela.
Richieste dei Titoli di Studio e delle Competenze
* Titolo di studio: diploma superiore tecnico (indispensabile) o indirizzo commerciale-economico (preferibile).
* Conoscenza della lingua inglese.
Benefici Offerti
L'impiego prevede un contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di stabilizzazione. Il salario è pari a 17.000 €. Si richiede la residenza nelle immediate vicinanze di Reggio Emilia (< 15 km), l'automobilità e la capacità di comunicazione efficace.