Hai esperienza nella gestione e recupero crediti?
Vorresti inserirti in una realtà solida e strutturata?
La filiale Adecco Italia di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, sta cercando un/una
Impiegato/a Ufficio Clienti e Gestione Crediti.
Responsabilità
* fatturazione attiva clienti Italia/Estero, PA;
* gestione anagrafica e registrazione contabilità clienti;
* preparazione pratiche al legale per il recupero dei crediti;
* gestione del recupero crediti vs. la clientela;
* gestione del contenzioso con lo studio legale e la società di recupero crediti;
* gestione note di accredito ed emisisone Ri.Ba alla clientela;
* gestione dello scadenziario e delle dichiarazioni di intento rilascaite dalla clientela.
Skill e Professionalità
* laurea triennale con Indirizzo in Amministrazione - Finanza e Controllo e/o Libera Professione e/o Economia Aziendale;
* conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office ed Analisi);
* esperienze lavorative precedenti in ambito amministrativo (contabilità clienti) o in società di revisione contabile.
Completano il profilo ottime capacità di problem solving ed attitudine al team working
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia.
Inquadramento: 5 livello CCNL Commercio
Si offre iniziale inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione.