Experis, brand di ManpowerGroup
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
- leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career and Skills, Consulenza IT and Engineering e System Integration è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito tecnico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni veloci, efficaci ed innovative.
Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Aerospace, con sede a Roma, stiamo cercando un :All'interno della Direzione Procurement, e in particolare nell'ambito degli acquisti IT, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:Attività principali:Analisi delle esigenze e dei fabbisogni di acquisto provenienti dai clienti interniSupporto alla definizione delle strategie di acquisto, in collaborazione con il Responsabile AcquistiNegoziazione delle condizioni commerciali e gestione della contrattualistica con i fornitoriGestione operativa di ordini e contratti in ambito IT nel rispetto degli accordi e delle procedure aziendaliComunicazione scritta e orale in lingua inglese con stakeholder interni (UK, Polonia, USA, Svizzera) e fornitori esteriScouting e qualifica di nuovi fornitori ITGestione delle fasi operative per l'emissione degli ordini di acquistoRedazione di reportistica ad hoc su KPI e SLA contrattuali· Esperienza, anche breve, nel ruolo e forte interesse per il procurement IT· Conoscenze di base in ambito IT e nei processi di acquisto· Buona conoscenza della lingua inglese (liv.
B2/C1)· Ottimo uso di SAP e del pacchetto Office· Competenze trasversali: team working, negoziazione, problem solving, flessibilità, time management, attitudine a contesti internazionaliManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.NOTE LEGALI: Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt
* i/le candidat
* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat
* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut.
Min.
Prot.
N. xjrgpwk
1116
- SG
- del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R.
445/2000Opportunità per ingegneri e professionisti in ambito Logistica e Corriere Espresso Diventa protagonista della transizione energetica con Visioli S.p.A.
Opportunità per neolaureati STEM in ambito Digital, Technology & Operations Diventa protagonista della transizione energetica con Visioli S.p.A.
Specialista attività di back office e monitoraggio Mediatore Linguistico per Ripetizioni di Portoghese Operatore Cup Front Office e Back Office PROGRAMMA CAMPUS per ottici alla prima esperienzaRoma Centro PROGRAMMA CAMPUS per ottici alla prima esperienzaRoma Sud Mediatore Linguistico per Ripetizioni di Spagnolo Mediatore Linguistico per Ripetizioni di Spagnolo PROGRAMMA CAMPUS per ottici alla prima esperienzaRoma Nord Mediatore Linguistico per Ripetizioni di Arabo Consulente Bandi e Finanziamenti IT per R&S Mediatore Linguistico per Ripetizioni di Inglese#J-18808-Ljbffr