Per importante ampliamento organico selezioniamo ed inseriamo in azienda n. 1 ADDETTO/A AL CONTACT CENTER E ALLA GESTIONE DELLA REPORTISTICA che lavorerà a stretto contatto sia con il team interno sia con i clienti. Non si tratta di vendita telefonica e verrà proposto un regolare contratto lavorativo part-time. Indispensabile disponibilità immediata. Mansioni da svolgere: - Rispondere e gestire telefonate; - Utilizzo e verifica posta elettronica in entrata ed in uscita; - Rendicontazione dell'attività svolta; - Gestione della documentazione. Si richiede: - Predisposizione al lavoro in team; - Precisione e cordialità; - Affidabilità; - Disponibilità immediata. Si offre: - Regolare contratto lavorativo dopo un primo periodo di prova; - Ambiente giovane e stimolante; - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Stipendio: €600,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)