SelAction - Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per una realtà emiliana del settore metalmeccanico, è alla ricerca di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA
che riportando direttamente al Responsabile dell'Ufficio Amministrativo, avrà il compito di condurre le seguenti attività:
1. verifica registri Iva Vendite e Acquisti
2. controllo contabile inerente le scritture relative al ciclo passivo, quadratura partitari
3. presentazione riba e controllo partitari clienti
4. gestione dei sinistri e rapporti con il broker assicurativo
5. gestione degli MRN e verifica dell'esito positivo di avvenuta esportazione di beni con archiviazione dei documenti
6. gestione pratiche di appuramento doganale
7. gestione documenti "delivery" inerenti l'esportazione di merci in Unione Europea
8. controllo spese carte di credito
9. creazione e gestione documentazione per la partecipazione a Bandi di Finanza Agevolata
10. registrazioni contabili
11. gestione parco auto aziendale e a noleggio
12. calcolo provvigioni agenti e controllo note spese commerciali diretti
Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia
Si offre un inserimento diretto e a tempo indeterminato presso una realtà industriale solida e dinamica.
Requisiti richiesti:
13. diploma di maturità e formazione scolastica adeguata
14. competenze di contabilità ordinaria ed esperienza pluriennale nel ruolo
15. padronanza con il pacchetto office ed in particolare con excel.
16. precisione ed attenzione ai dettagli
17. approccio metodico nella gestione delle attività.
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