Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operativa nella gestione e distribuzione di servizi per imprese e utenti finali seleziona una risorsa da inserire nel reparto amministrativo con compiti di inserimento dati e aggiornamento documentale.
La figura lavorerà all’interno di un contesto strutturato, collaborando con il team per assicurare la corretta gestione dei flussi informativi aziendali.
Attività previste
Inserimento dati su portali interni e gestionali digitali
Verifica della completezza della documentazione ricevuta
Archiviazione digitale e aggiornamento dei fascicoli elettronici
Supporto alle attività di back office amministrativo
Compilazione di moduli e pratiche secondo procedure aziendali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione e capacità di gestione delle scadenze
Attitudine al lavoro in team e all'organizzazione dei flussi di dati
Conoscenza adeguata della lingua italiana per l’elaborazione documentale
Offerta
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Buoni pasto giornalieri
Affiancamento operativo e strumenti digitali forniti dall’azienda