Il nostro Gruppo sta selezionando un profilo HELP DESK di 1° Livello in possesso delle seguenti conoscenze: Capacità di risolvere errori su sistemi operativi Windows 10 e 11 Ottima padronanza della suite Microsoft Office ******** Conoscenza di Microsoft Active Directory Gestione dei dispositivi mobili Conoscenza Microsoft Intune Conoscenza di base nella risoluzione dei problemi di rete Competenza base di sicurezza e Cybersecurity Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow) Esperienza nella gestione di utenti VIP Sede di lavoro: in presenza su Milano (NO SMART WORKING) Si offre tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.******, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ******). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: - it / privacy.
Competenze richieste: Capacità di risolvere errori su sistemi operativi Windows 10 e 11 - Ottima padronanza della suite Microsoft Office ******** - Conoscenza di Microsoft Active Directory - Gestione dei dispositivi mobili - Conoscenza Microsoft Intune - Conoscenza di base nella risoluzione dei problemi di rete - Competenza base di sicurezza e Cybersecurity - Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici - Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow) - Esperienza nella gestione di utenti VIP