Per famosa società di eventi cerchiamo con urgenza personale addetto al customer service.
E' richiesta una disponibilità part time di 20 h alla settimana dal lunedi al venerdi.
Nello specifico queste le mansioni principali:
Rispondere a richieste di informazioni (date, location, programma, prezzi, modalità di iscrizione)
Gestione di iscrizioni, biglietti e pagamenti
Supporto ai clienti con problemi tecnici (ticket online, email di conferma, accessi)
Comunicazione di cambi di programma, annullamenti o aggiornamenti
Gestione di reclami o imprevisti con rapidità e professionalità
Si offre un contratto iniziale a chiamata con possibilità di proroga.
Data inizio prevista: 01/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it