Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project coordinator

Il Prisma
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Il Prisma è una società internazionale di architettura e design, con DNA italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. La società ha sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce ed è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination, e 2 Management Units: Creation Milano e Roma. La missione è progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento, ponendo al centro l’esperienza umana, con il motto: Design Human Life.

Per consolidare il successo, accogliamo persone di ogni provenienza che desiderano contribuire alla nostra missione.

Worksphere si occupa di progettare luoghi che generano senso di appartenenza e migliorano l’esperienza lavorativa, creando spazi innovativi e coinvolgenti, dove lavoro, studio, ascolto e creatività sono elementi centrali. Engagement è la parola chiave.


RUOLO

Stiamo cercando un Project Coordinator con competenze di gestione sia soft che hard skills:


Hard skills :

* Conoscenza del mercato dell’architettura e dei trend correlati.
* Conoscenza delle normative e degli iter autorizzativi per progetti di scala architettonica/urbanistica.
* Conoscenza tecnica di base delle componenti del progetto architettonico (opere civili, finiture, impianti, strutture, involucro edilizio).
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Orientamento al compito, metodo e gestione della conoscenza.
* Capacità di presentare e parlare in pubblico.
* Autonomia nel reperimento delle informazioni dai membri del progetto, inclusa la committenza.
* Competenze nella creazione di offerte economiche, gestione del budget, controllo dei costi, margini e ricavi.
* Monitoraggio economico, temporale e qualitativo delle commesse.
* Coordinamento di team di progetto, gare di progettazione, cantiere e relazioni con fornitori esterni.
* Organizzazione di riunioni, creazione di report, programmi di lavoro, analisi dei rischi, strumenti di monitoraggio.
* Preparazione di pacchetti RFP, gestione Q&A, sopralluoghi e confronto quotazioni.


Soft skills :

* Passione, curiosità, empatia, spirito collaborativo, concretezza, capacità di ascolto.
* Motivazione a mettersi in gioco e affrontare sfide.
* Gestione della complessità e valorizzazione di diversi punti di vista.
* Capacità di ispirare i colleghi e favorire il lavoro di squadra.


What You’ll Do

Far parte del team della BU Worksphere, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi annuali. Coordinare una commessa di progettazione dall’acquisizione delle informazioni, alle fasi di concept e progettazione, gare e gestione del cantiere. Gestire relazioni, contratti, varianti e monitorare sistematicamente l’andamento del progetto.


What You’ll Need

* Minimo 2-3 anni di esperienza come Project Coordinator.
* Laurea in Architettura o Ingegneria Civile.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Contratto di consulenza con P.IVA.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Home > Lavoro > Project Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva