Mediacom Srl azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per Mediacom Lab società IT controllata del gruppo, specializzata in soluzioni per il comparto ambientale, ricerca un Responsabile Customer Care. Responsabilità : Assicurare il raggiungimento di risultati tecnico / economico / qualitativi attraverso il coordinamento di Team Leader, Supervisor e di tutti gli attori coinvolti; Contribuire allo sviluppo e alla crescita della struttura, garantendo e monitorando la massima efficienza produttiva della struttura operativa; Supervisionare la gestione del portafoglio clienti, presidiata dai Supervisor e dai TL; Partecipare alla progettazione e redazione delle offerte tecniche e commerciali. Requisiti : Consolidata e comprovata esperienza pregresso in ruolo analogo; Conoscenza dei Sistemi di monitoraggio e controllo performance; Project Management; Conoscenze di Strategia d'impresa; Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata. Soft Skills : Forte attitudine al problem solving e pensiero analitico; Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione; Leadership. Sede : Bari È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti. J-18808-Ljbffr