Per azienda operante nel settore delle comunicazioni, Humangest S.p.A. - Società Specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTO SPORTELLO INFORMAZIONI SETTORE ENERGIA. Si richiedono: - mínima esperienza pregressa in lavori a contatto con il pubblico; - disponibilità a lavorare il sabato. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro:Molinella Orario di lavoro:Part time 20 ore settimanali su turni - SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno_ adriatica Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20 a settimana