Professionista di Acquisto Excel
Ricerca di un professionista qualificato in ambito amministrativo e impiegatizio per aziende con sede a Valsamoggia.
Descrizione del ruolo
L'IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI si occuperà di:
* Inserire richieste a gestionale SAP;
* Mantenere contatti con fornitori esistenti;
* Monitorare listini;
* Interfacciarsi con ufficio commerciale, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo e logistica;
* Gestire rapporti con fornitori esistenti, sollecitando l'arrivo del materiale;
* Analizzare dati;
Requisiti richiesti
* Laurea in lingue, Laurea economia o Diploma di Laurea equipollente;
* Provenienza da settore produttivo;
* Minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di ufficio acquisti;
* Excel livello autonomo;
* Livello inglese B2;
* Otte doti analitiche;
* Gradita la conoscenza di Sap, non sarà preferenziale;
Si richiede anche buona predisposizione nella contrattazione e ottima capacità di gestione delle priorità in contesto dove cambiano rapidamente. La persona ideale deve essere in grado di lavorare in equipe e avere buone doti di relazione con i colleghi.
Tali competenze ti consentiranno di svolgere il tuo lavoro in maniera efficace e di raggiungere risultati di alta qualità.
Se sei una persona motivata e desiderosa di crescere professionalmente, questo potrebbe essere il posto giusto per te.