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2. è nata a Torino nel 2017 all’interno di uno spazio urbano riqualificato, divenendo sin da subito un magnete di energia urbana da restituire ai cittadini e ai turisti all’interno di un ambiente accogliente, vivace e orientato al futuro.
Quella vocazione oggi si rinnova e si rilancia e guarda in avanti.
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* è un Ristorante, un Pub, un Cocktail Bar, un Birrificio Artigianale, uno spazio Eventi, è un Loft dove poter pernottare, è un luogo dove trascorrere del tempo di qualità.
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* è un “social hub”, un polo di gusto, cultura, incontro e condivisione dove vivere un’esperienza di socialità.
Siamo presenti a Torino nella sede storica, a Milano e da poco anche presso la nuova sede di Porto Urbano ai Murazzi del fiume Po.
Siamo inoltre al lavoro sul nostro piano di sviluppo che ci porterà a nuove aperture sulla città milanese e nel resto d’Italia.
Attualmente, siamo alla ricerca di un nuovo
* Assistant Store Manager
* nella nuova sede di
* Milano City Life,
* che si ritroverà a lavorare a stretto contatto con la Board ed il Management.
Il profilo ideale prevede una pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate.
* Responsabilità e mansioni
Le principali attività dell’
* Assistant Store Manager
* prevedono il supporto dello Store Manager nel :
* Predisporre gli ordini di acquisto del locale, gestire la ricezione di merci e stoccaggio, alizzare il PMIX del punto vendita;
* Analisi del food e labour cost, gestione dei turni del personale;
* Supervisionare le attività di cucina, cassa, aperture e chiusure fiscali, versamenti;
* Supervisionare e garantire l’attività del punto vendita in termini di standard di servizio, immagine del punto vendita, allestimento banco, assortimento magazzino, controllo dei prodotti finiti;
* Presidiare direttamente l’operatività e la gestione del banco e della sala Verificare la corretta applicazione del piano HACCP e delle norme antinfortunistiche, con particolare riguardo all’utilizzo dei DPI e delle attrezzature
* Prendere parte al servizio di ristorazione;
* Accogliere e assistere i clienti;
* Supervisionare il servizio dei sottoposti;
* In accordo alle direttive ricevute, coordinare l’operatività del servizio di ristorazione interfacciandosi con i diversi reparti (caffetteria, sala, cucina, bar) ;
* Collaborare alla creazione dei turni di lavoro;
* Gestire e supervisionare cassa, pagamenti, fatturazione e fondo cassa;
* Gestire e monitorare giacenze, ordini ai fornitori e approvvigionamenti prodotti;
* Applicare e far rispettare le norme igienico-sanitarie e della corretta manutenzione;
* Requisiti e caratteristiche
* Comprovata esperienza di almeno 2 anni in mansioni analoghe;
* Passione per il settore food & beverage;
* Autonomia e organizzazione del lavoro;
* Spiccate doti comunicative;
* Intuizione e rapidità decisionale;
* Leadership;
* Consapevolezza del settore Ristorazione e delle dinamiche cittadine del comparto;
* Conoscenza dell’inglese; padronanza di ulteriori lingue straniere rappresenta un plus.
* EDIT
* offre la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico, in un’azienda proiettata alla crescita ed espansione.
L’inquadramento e la retribuzione assegnati saranno proporzionati in base alla seniority ed esperienza accumulati.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903 / 77 e in osservanza del DLgs.196 / 03 art 7 / 13 / 23).
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato, Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit :
* Orario flessibile
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
* Festivo
* Orario flessibile
* Straordinari
* Turni
* Turno diurno
* Turno notturno
* Weekend
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Domande di preselezione :
* Quanti anni di esperienza di lavoro hai nel Food&Beverage?
* Quali sono le tue aspettative rispetto alla RAL?
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